Il brand coreano Pulsar, dopo un paio di anni di rapida crescita, si è posizionato tra i big della scena del gaming. Con una sempre più variegata gamma di prodotti per il gaming ad oggi è una delle scelte che i videogiocatori hanno a disposizione quando si parla principalmente di mouse da gaming. Ma il catalogo di Pulsar come ben sappiamo e abbiamo visto in passato non si limita ai mouse bensì spazia dalle tastiere con relative possibilità di personalizzarle con switch di diverso genere a mouse bungee, mousepad e molto altro ancora. Tra le recenti aggiunte, Pulsar ha immesso sul mercato uno degli accessori più sottovalutati o controversi del gaming. Parliamo degli sleeves. Queste, letteralmente, maniche che vanno a coprire varie parti dell’arto superiore. Si può partire infatti dalla sola mano per arrivare all’avambraccio completo e anche qualcosa in più. Molti forse non ne hanno mai visto uno o non si sono interessati più di tanto ed ecco perché oggi andremo a scoprirli nel dettaglio.
A seguire andiamo a riportare la tabella di tutti i modelli con relative taglie e dimensioni degli sleeves Pulsar.
Come possiamo leggere dalla tabella Pulsar offre una nutrita selezione di sleeves di vario tipo e taglie per venire incontro ad ogni esigenza del videogiocatore e non.
Le confezioni che abbiamo ricevuto riguardano il modello Palm Short nella taglia M ed L, il modello Finger Short nella taglia M ed L e infine il modello Arm Long nelle medesime taglie.
Gli sleeves giungono in una confezione di cartone che richiama i colori del brand coreano. Su ogni confezione troviamo l’immagine che indica il modello e la relativa misura. Non mancano ulteriori informazioni circa materiali, caratteristiche e tutto ciò che è necessario sapere anche ad una relativa ‘’manutenzione’’.
Aprendo le singole confezioni quello che troviamo all’interno è una semplice bustina di plastica trasparente contenente il relativo sleeve per modello e taglia.
- Indietro
- Avanti >>